Weiosyth replied

367 weeks ago

L'ultimo Contratto > DOWNLOAD

Show Spoiler

Grosse Pointe Blank (1997): Dir: George Armitage / Cast: John Cusack, Minnie Driver, Alan Arkin, Dan Aykroyd, Joan Cusack: thriller comico vuoto con protagonista John Cusack nei panni di Blank che è diretto a Grosse Pointe per partecipare alla sua riunione del liceo . È anche preso di mira dalla F.B.I. e diversi sicari perché desidera abbandonare il suo vecchio stile di vita. Vuole riunirsi con Minnie Driver che si è alzato al ballo. Il regista George Armitage è inventivo nonostante il disastro che tutto ciò diventa. Per tutta la sua produzione e le sue idee, il cast indugia come se fosse rimbalzato avanti e indietro all'interno di un flipper. Cusack è coinvolto in una sequenza zoppa con Dan Aykroyd, dove si attirano pistole l'un l'altro in un ristorante. Poi c'è la pratica sparatoria con un dipendente nel gioco arcade. Ha poco senso e Cusack non può che suggerire il potenziale che il ruolo aveva prima della sua conclusione sentimentale. Il guidatore inizia bene come il disc jockey fino a ridursi a cliché romantici. Alan Arkin ha i suoi momenti come terapeuta di Cusack, ma è un ruolo da una sola nota che difficilmente eleva. Aykroyd è un miscuglio completo come un uomo di punta per abbattere Cusack in una conclusione molto violenta. E, naturalmente, Joan Cusack a sostegno di suo fratello e fa un'apparizione. Il tema riguarda vite vuote a causa di scelte sbagliate. Il film ha avuto buone idee che sono state ostacolate dal suo livello di violenza. Punteggio: 5/10
Alcuni film hanno una buona storia che è resa grande dal casting. Questo è uno di questi film. Ha un cast da morire e rende superbo quello che avrebbe potuto essere un film interessante. <br/> <br/> John e Joan Cusack interpretano grandi personaggi insieme a Minnie Driver in un film su un sicario che torna nella sua città natale per una riunione di scuola superiore. si ricollega con un amore perduto mentre i concorrenti cercano di eliminarlo. <br/> <br/> Nel film c'è un assortimento di personaggi: Alan Arkin (Little Miss Sunshine) nei panni di Dr. Oatman; Dan Akroyd come principale concorrente di Blank; Hank Azaria, K. Todd Freeman e Jeremy Piven. <br/> <br/> Questo film ha abbastanza risate tra le riprese e il romanticismo per soddisfare chiunque.
Dopo che una stazione di servizio esplode: <br/> <br/> & quot; Stai bene? & Quot; & quot; No, non sto bene! & quot; & quot; Vacci piano. & quot; & quot; Sono ferito … Sono p * ssed … Devo trovare un nuovo lavoro. & quot; <br/> <br/> & quot; Grosse Point Blank & quot; è un film per Generation X, un thriller comico che descrive accuratamente una certa mentalità dell'America moderna, piena fino all'orlo di dialoghi ventilati, personaggi post- & quot; Pulp Fiction & quot; e un rock / pop costantemente in riproduzione colonna sonora per adattarsi all'umore. <br/> <br/> Scatta la scena in cui esplode un minimarket di una piccola città, un maschio adolescente che riesce a malapena a fuggire con la sua vita. Non è spaventato, o grato che la sua vita sia stata salvata, ma piuttosto arrabbiata per il fatto che avrà bisogno di trovare un nuovo lavoro. Non è sempre così? <br/> <br/> Che è in definitiva dove & quot; Grosse Point Blank & quot; supera le altre commedie. Si tratta di un assassino professionista, un cattivo ragazzo, ma nonostante il contrasto, la società corrotta che lo circonda si distingue ben più dei difetti del personaggio principale. & quot; Non credo che il lavoro di un uomo sia una buona riflessione su che tipo di persona sia, & quot; dice Martin Q. Blank (John Cusack) al suo nervoso psicologo (Alan Arkin). Lo strizzacervelli non ama l'idea di avere un sicario come cliente, ma è costretto ad aiutarlo, dopo che Martin ha rivelato che sa dove vive il suo medico. <br/> <br/> Martin ha alcuni sentimenti contrastanti riguardo la partecipazione una riunione di scuola superiore di dieci anni. Altre persone hanno un lavoro. Cosa può dire loro che è un assassino? Abbastanza per coincidenza, è impiegato per uccidere un uomo a Grosse Point, la sua vecchia città natale, durante il periodo di tempo della riunione. Molestato dal suo segretario di sorta (interpretato dalla sorella di Cusack nella vita reale, Joan Cusack, in una strana decisione), Martin decide con riluttanza di partecipare alla sua riunione del liceo, anche solo per vedere come crescere ha cambiato i suoi vecchi amici. /> <br/> Dopo essere arrivato a Grosse Point, Martin incontra una vecchia ragazza, Debi (Minnie Driver). Dieci anni fa ha tenuto Debi al ballo, senza mai dare una ragione per farlo, e si arrende per questa azione inseguendola in città e alla fine chiedendo scusa. Martin porta Debi alla riunione di dieci anni, decidendo di mettere la sua professione alle sue spalle, causando alla fine a un compagno di hit (Dan Aykroyd) di seguirlo e tentare di "whack & quot; lui per voltare le spalle al passato. (È un problema complicato, vedi.) <br/> <br/> Il film a volte confonde la violenza per la risata, ma il film è una commedia molto dark, con personaggi che non sono necessariamente il solito tipo di eroi che usiamo vedere Martin è un assassino esperto. Non ha problemi a premere il grilletto su una vittima. Ma ha difficoltà a spiegare perché ha alzato la data del ballo. <br/> <br/> Questo è un film piuttosto insolito, ma è anche abbastanza onesto.
Nonostante possieda questo film in video, ho avuto solo il tempo di guardarlo tre o quattro volte negli ultimi due mesi. Tuttavia, posso dire onestamente che questo film è uno dei miei preferiti di sempre, ogni volta che lo guardo migliora. <br/> <br/> Il film ha alcuni tocchi davvero piacevoli, come quando Martin fa una foto del film bambino con la sua telecamera spia. Il cast è anche grandioso, c'è un po 'di chimica tra Cusack e Aykroyd (spelling?) E Joan Cusack è esilarante (occasionalmente). <br/> <br/> In generale, do questo film 7 su 10.
Anche se, questo ha avuto un cast molto ben combinato di giocatori, sembrava non renderlo grande come credo che dovrebbe avere. Cusack, è "acceso" in questo curioso film d'azione comico, dal Midwest. Ho lavorato in un film, nel 1994, con suo fratello Bill. In tutti quelli della famiglia Cusack che stanno lavorando, non ho sentito brutte notizie su nessuno di loro. E sai come viaggiano le cattive notizie tra gli attori? Molto veloce. Ho visto un bravo bravo ragazzo educato in Bill. In effetti stava rinfrescando. Da tutti gli aspiranti in quel film che stavano cercando di attirare l'attenzione e tutto il resto, Bill Cusack era un tipo "vero" amichevole. Sembrava senza pretese, calmo, intelligente e ben educato. Quindi, quando guardo le storie in cui sono coinvolte, sono sempre curioso di sapere come suoneranno. Mi è davvero piaciuto l'aguzzato e scattante uomo d'affari che John ha dimostrato di essere in Grosse Point Blank. <br/> <br/> Mi piace come lui, pensando alla sua vita e riflettendo su ciò che sta facendo ora e lo farà in futuro. Non si focalizza male neanche. Anche sotto la pesante pressione della concorrenza. Cordialmente, il dottor Oatman, (Arkin) è magistralmente il frustrato, fuori dalle risposte per il paziente, psichiatra che ha esaurito la pazienza con quel paziente, e non ha mai voluto davvero in primo luogo. Debi, vecchia fiamma, nuovo amore, uno nella stessa. Questi due hanno una sorta di costruzione, "Amore magico" se riescono a superare il problema del suo impiego. Mostra forza nella direzione del suo personaggio, eppure è comprensivo e porta compassione di un perdente ubriaco morto dal passato della sua istruzione superiore. Piven aggiunge un tocco divertente alla storia come il suo vecchio amico di scuola, Paul Spericki, il selvaggio podere, che fuma vecchie storie del passato! Chi è un disonesto, codardo nel cuore. Ma ahimè, arriva a un punto della sua vita come anche io ho fatto, quando contempla il piccolo bambino, (alla sua riunione) con cui fissa gli occhi. Questo è un curiosamente perso nel momento in cui fissa, che prende con il bambino. Finalmente comincia a capire cosa la sua vita significhi per lui come per lui. Risposte ad un oscuro mistero con cui vive da anni. <br/> <br/> L'unica ragione per cui non ho dato questo 10 su 10 e probabilmente dovrei considerare, lo sviluppo del personaggio ben congegnato e la storia, ecc. , era Ackroyd's, Grocer's "più sporco di quello" - bocca. Anche se ero giustamente in tutto il resto che questa storia stava raccontando. <br/> <br/> Lo consiglio, vedi John farlo di nuovo. Soprattutto su Cleanfilms.com … Non mi importa chi è d'accordo o in disaccordo con il mio commento sul film o la bestemmia. (****)

374e6bdcca
Abrir el alma download torrentthe The Great Spirit full movie download in italianfree download Yorktown: Battle for VictoryRoboCop download torrentLa citt della paura movie download hdThe Rapture movie free download in italianIl tempo dei mutanti full movie download in italianSky Bandits full movie hd 1080p download kickass movieDownload the Ghilli full movie italian dubbed in torrentUFO full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.